ANTONIO PENNACCHIA
Direzione

CHI SIAMO

La strumentazione, il know-how aziendale e un sistema operativo decisamente all'avanguardia consentono a MTA di garantire risultati sicuri, precisi e affidabili.
Il nostro obiettivo è mettere a disposizione dei clienti tecniche, metodi e conoscenze per ottenere certezze nel proprio lavoro.

In questi anni ci siamo distinti per la professionalità del nostro staff e la flessibilità del nostro operato. Valori che ci hanno permesso di soddisfare le richieste dei clienti, elaborando per loro soluzioni personalizzate: dal prelievo, alla taratura e riconsegna degli strumenti, alla taratura della strumentazione in loco grazie alla disponibilità di un laboratorio mobile.

L’accreditamento LAT N° 187 per le grandezze lunghezza pressione e frequenza, la soddisfazione dei requisiti ACCREDIA e delle normative di riferimento, il mantenimento e l’estensione degli accreditamenti ottenuti ci permettono costantemente di ampliare i servizi destinati a tutti i nostri clienti.

Siamo attivi principalmente nei settori automotive, aeromotive, farmaceutico, chimico e petrolchimico, amministrazione difesa, installatori e manutentori impianti, costruzioni meccaniche ed elettromeccaniche, officine di riparazioni auto e truck.

Accredia

CENTRO DI TARATURA
LAT N° 187


Tabella di accreditamento